Eventi  \  

Archivio Eventi

25 luglio 2011

ANCHE I SOSIA DEI VIP HANNO IL LORO VINO

Nella terra Franciacortina dove il vino e il tesoro più prezioso, nasce il vino dei sosia.

Unico in Italia. Un interpretazione straordinaria di questo vino e di questa azienda che si addice all'originalità dei personaggi a cui ha prestato questa splendida occasione.

Un vino bianco, un vino rosso, un brut e un saten, interpretano in modo molto elegante i sosia dei personaggi famosi, che proprio come questo vino, non hanno niente da invidiare a nessuno.

Il vino verrà presentato alla stampa e sarà presente al prossimo Vinitaly 2012, la fiera più importante a livello nazionale della categoria.

Ai sosia iscritti ci sarà la possibilità di acquistare il vino avendo in omaggio l'etichetta appesa alla bottiglia con la propria foto, spazio per dedica e autografo. I sosia potranno portarlo con se nei propri spettacoli, includerlo nel loro cache, regalarlo o semplicemente brindare nei loro innumerevoli spettacoli.

Mondo sosia e la cantina sono disponibili ad effettuare un servizio fotografico gratuito per presentare il vino ai quotidiani in anteprima.

Nel contempo verranno selezionati i sosia per la campagna pubblicitaria, testimonial ufficiali sosia, brochures e Vinitaly 2012.

Ciao a tutti
Daniela Pignataro

Proponiti come sosia